Dopo aver scoperto l’importanza di trimmare la vostra cannabis è arrivato il momento di capirecome farlo. Chiaramente ogni coltivatore ha il suo particolare metodo di trimming, alcuni sono più conservativi altri non perdonano la presenza di una fogliolina di troppo ma in generale le tipologie di trimming si dividono tra:il taglio bagnato(a fresco o umido) che si fa su pianta fresca e iltaglio seccosu cime essiccate. Entrambi hanno vantaggi e svantaggi, sarete voi a scegliere quello che preferite e più si adatta alle vostre esigenze.
IoColtivo propone di rendere finalmente legale la coltivazione per consumi personali, portando avanti un altro ideale, quello di togliere dalle mani di organizzazioni criminali il mercato della marijuana.
In molti utilizzano il CBD e la cannabis light per rilassarsi grazie alle sue proprietà distensive e antinfiammatorie:ma l’assunzione di alte concentrazioni di cannabidiolo può influire sui ritmi sonno-veglia tanto da essere considerata una vera e propria cura per l’insonnia?
La cannabis è stata sempre considerata simbolo di pace, libertà e aggregazione. Oggi siamo giunti al punto di un'epoca durLa cannabis è stata sempre considerata simbolo di pace, libertà e aggregazione. Oggi siamo giunti al punto di un'epoca durata poco più di ottant'anni e se desideriamo riprenderci seriamente in mano i nostri diritti dobbiamo iniziare subito a unire le nostre forze e infrangere uno ad uno le barriere del controllo. Primo step, STOP al proibizionismo: Buona lettura...ata poco più di ottant'anni e se desideriamo riprenderci seriamente in mano i nostri diritti dobbiamo iniziare subito a unire le nostre forze e infrangere uno ad uno le barriere del controllo. Primo step, STOP al proibizionismo: Buona lettura...
Da ieri a oggi sono passati quasi più di 10.000 anni, la cultura e l'uso della pianta di cannabis ha subito degli alti e bassi. Il futuro sarà meraviglioso, iniziamo a fare esperienza dagli errori del passato e sfruttiamo al meglio le risorse tecnologiche e mediche. La cannabis può migliorare ambiente e salute se solo ci sforziamo a non cadere nei tranelli dell'informazione mediatica o farmacologica.