Le consegne rimangono REGOLARI anche se a causa emergenza Covid-19 potrebbero subire ritardi (Clicca sulla barra per restare aggiornato) LA SPEDIZIONE 24/48 ORE RIMANE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 59 € #DISTANTIMAUNITI

I BENEFICI DEL CANNABIDIOLO

  • IL CBD CONTRO I DISAGGI DELL'ALZHEIMER

    Disturbi degenerativi come l'Alzheimer inibiscono il normale funzionamento del cervello, dunque mantenere un sano tessuto cerebrale nel corso della vita è importante e può ridurre il rischio di contrarre il morbo di Alzheimer – così come altri disturbi quali sclerosi multipla e Parkinson. Ciò si ottiene attraverso un regolare esercizio mentale e fisico, ma la ricerca sta evidenziando che l'equilibrio chimico nel cervello può essere migliorato con l'introduzione di cannabinoidi ostili ai precursori del morbo di Alzheimer – una certa serie di enzimi. La presenza di questi enzimi è uno dei segnali precoci e marchi caratteristici nella diagnosi del morbo di Alzheimer, ed uno dei maggiori contributi al progredire della malattia.
  • SISTEMA ENDOCANNABINOIDE (ECS)

    Ma come fa ad avere un raggio d'azione così ampio? Ebbene, il sistema endocannabinoide regola essenzialmente tutte le funzioni ed i processi di base del nostro corpo, il che significa che agisce direttamente su:

    Umore - Sonno - Appetito - Metabolismo - Dolore - Memoria - Funzioni immunitarie - Infiammazioni - Funzioni neuroprotettive e di sviluppo - Digestione - Riproduzione.

  • CANNABIDIOLO: BENEFICI PER LA SALUTE

    Aumenta in Italia la lotta alla cannabis e al contempo gli studi scientifici che dimostrano le qualità eccezionali presenti nei composti prodotti dalla pianta. La frontiera a difesa del benessere naturale è sempre più strutturata ed efficace per cura e sana prevenzione.