Le consegne rimangono REGOLARI anche se a causa emergenza Covid-19 potrebbero subire ritardi (Clicca sulla barra per restare aggiornato) LA SPEDIZIONE 24/48 ORE RIMANE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 59 € #DISTANTIMAUNITI

L'AZIENDA

Probabile che ti sei sorpreso/a nel vedere le nostre Sigarette 100% Cannabis Legale o magari hai pensato semplicemente che è una buona idea per smettere di fumare. Al centro della nostra Missione ci sei Tu e la cura dell'Ambiente in cui viviamo. In breve proveremo a raccontarti il percorso che ci ha spinti a realizzare un prodotto più unico che raro. 
BonGae viene amministrata da Andrea Bonanno, giovane imprenditore che nasce a Taormina da una famiglia di origini Siciliane. Andrea è  rimasto orfano di padre all'età di quattordici anni per via di un gravissimo carcinoma al pancreas, non si è dato per vinto e dopo un periodo sabbatico rivolto alla crescita personale ha iniziato ad approfondire gli studi in ambito Agrario all'università di Torino, frequentando quando possibile conferenze rivolte alla Cannabis in giro per l'Italia. Nel 2017 svolge un tirocinio curricolare presso il Centro di Ricerca sulle Colture Industriali (CREA-CI) di Rovigo durante il periodo di raccolta della Canapa. Riuscendo a dare attivamente un contributo durante la fase di supporto della piccola produzione di Stato situata a Firenze nello stabilimento farmaceutico militare. 
Ci racconta che per lui da bambino è stato semplice abituarsi a vedere persone fumare o bere alcolici tranquillamente tra i locali sparsi in giro per le città. Crescendo però inizia a domandarsi come mai prodotti del genere vengono autorizzati liberamente e poi venduti in ogni angolo della strada, mentre nello stesso tempo la Cannabis viene proibita senza aver ucciso nessuno, recriminando qualsiasi atto di disobbedienza riguardo questa pianta. 
Andrea vede tutto questo come un enorme e consolidato cortocircuito sociale... Il quale unico scopo sembrerebbe quello di favorire alcune lobby che dalla debolezza delle persone ne hanno da sempre tratto un enorme interesse.
Negli anni Andrea usa la Cannabis come faro di verità, a tal punto da considerarla per le sue elevate risorse polifunzionali, la regina della Natura.
Ci racconta con immensa gioia come questa pianta sta già concretamente contribuendo ad aiutare migliaia di persone a riscoprire gli autentici piaceri della vita e ricorda di condividere il più possibile questa verità con chi amiamo.
Oggi quindi, il desiderio di scegliere un prodotto meno nocivo del tabacco, diventa realtà grazie alla riscoperta della pianta di Cannabis e all'ambizione del suo ideatore. Ricorda, Tu che stai leggendo queste righe, sei protagonista del capitolo iniziato da BonGae.
Il nome del Brand ha una anima che vive in tutti noi ed è stato scelto in ricordo della persona più importante per Andrea, suo Papà.

Colleziona subito le nostre luxury hemp cigarette e aiutaci a crescere e a divulgare la nostra Missione.